Documentazione

Lancellotti competenze per il restauro e la manutenzione edile dal 1959 

 


Catalogo 2017

LANCELLOTTI catalogo interventi

cataloghi aziendali

VENDITA DIRETTA DI MATERIALI EDILI SPECIALI – agenzia di rappresentanze edili senza deposito

Arch.I. Stefano Lancellotti

Tecnologo edile professionista, agente plurimandatario per le provincie di Napoli e Caserta, al servizio di professionisti, operatori e privati.

Vendita, forniture direzionali e consulenze tecniche per materiali e sistemi edili speciali ad alto contenuto tecnologico.

  • consolidamenti e rinforzi strutturali
  • restauro architettonico
  • risanamenti e deumidificazioni
  • impermeabilizzazioni tecniche
  • isolamenti termici e acustici

L’agenzia è il riferimento tecnico, progettuale e commerciale per l’individuazione e l’acquisto di materiali e sistemi innovativi inerenti il recupero, il consolidamento e la manutenzione di edifici monumentali, storici, ecclesiastici, residenziali, industriali e di infrastrutture pubbliche.

Attraverso l’analisi dei meccanismi di degrado e la gestione tecnologica di interventi complessi, la missione è quella di orientare i tecnici e le imprese nella scelta di soluzioni affidabili e durevoli.

L’agenzia offre esclusivi servizi di diagnostica conoscitiva in sito, di monitoraggio strutturale, di consulenza tecnologica al progetto, di aggiornamento tecnico con la redazione di nuovi capitolati e analisi prezzo (NP), oltre a garantire il necessario trasferimento tecnologico esecutivo all’applicatore tramite assistenza diretta in cantiere.

L’esperienza del tecnologo può rendersi necessaria e nella comprensione del degrado e delle problematiche che lo hanno generato, per individuare sempre la soluzione ottimale da proporre; diagnosi in sito, studio del problema e consulenza tecnologica al progetto, vendita del materiale o del sistema edile più adatto con assistenza alla posa.

Questo il percorso proposto per una corretta fornitura edile a garanzia della durabilità e dell’investimento pubblico o privato.

Gli stabilimenti delle aziende rappresentate in agenzia, costituiscono “virtualmente” il deposito edile più fornito a disposizione del cliente.

Anche se il materiale non si ritira immediatamente, la breve attesa garantisce vantaggi davvero esclusivi;

  • assicurarsi sempre il miglior prezzo d’acquisto
  • acquistare sempre il prodotto adatto al caso specifico
  • ottenere materiali appena confezionati

contatti;

Cellulare 335.620.22.21

Email  commerciale lancellotti@edilan.it

Email tecnica info@edilan.it

lancellotti@pec.it

01-06-2013 23-31-23