Collaborazioni

L’agenzia lancellottirestauro.com propone a professionisti indipendenti con partita iva, posizioni autonome di collaborazione come segnalatore procacciatore nella Regione Campania o anche per collaborazione occasionale in altre Regioni, ad integrazione o completamento della propria attività.

Ai candidati senza specifica esperienza tecnica lavorativa sugli argomenti trattati, si offre sul territorio Campano, tirocinio e formazione tecnologica con il necessario affiancamento in cantiere nella diagnosi, lo studio della fattibilità, la scelta sistema / materiali + adatto, l’eventuale compimento della fornitura ed il tirocinio applicativo alla manovalanza in cantiere.

I contatti del candidato e le relative problematiche tecniche in cantiere verranno gestiti per i primi tempi e per le occasioni in cui sarà necessario con il massimo profitto ed in breve tempo.

La remunerazione del collaboratore segnalatore procacciatore avviene attraverso specifico contratto basato su provvigioni generate esclusivamente sul venduto ed incassato, con percentuali favorevoli al collaboratore, al lordo di spese e mezzi propri.

La mission è creare una rete di contatti attraverso lo svolgimento di attività anche collaterali di professionisti competenti che grazie alle proprie conoscenze e contatti siano in grado di promuovere e effettuare fornitura di vendita dirette dei materiali e dei sistemi edili rappresentati e/o l’eventuale relativa posa attraverso applicatori specializzati di fiducia.

Sul blog è possibile visionare le aziende partner e gli argomenti trattati dall’agenzia.

Intraprendere un percorso professionale nello stimolante settore del Restauro del patrimonio architettonico esistente è alla portata di tutti.

Per informazioni immediate contattare 335 6202221 oppure tramite mail a lancellotti@edilan.it

Annunci