Consulenze e vendita

Servizi di consulenza tecnologica e vendita materiali

Il tecnologo edile Arch. Stefano Lancellotti è a disposizione degli iscritti al blog e della clientela social, per la consulenza tecnologica e la fornitura direzionale dei materiali rappresentati.

Domande di tecnica e/o commerciale, richiesta sopralluoghi, consulenza tecnica, studi di fattibilità, appuntamento in studio, preventivi, campionature, offerte prezzo e analisi e voci di capitolato (NP) e la fornitura diretta dal produttore al vostro cantiere.

Nota; più precisi si è nella descrizione della problematica da analizzare, o nei materiali richiesti, tanto più precisa sarà la risposta, che sarà inviata nel minor tempo possibile.

Per le forniture dei materiali vi verrà inviato un conteggio economico completo di tutti i dati per procedere all’eventuale acquisto. Le consegne vengono effettuate direttamente presso il cantiere indicato dal cliente entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordinativo.

L’eventuale assistenza alla posa da eseguirsi presso il cantiere, va richiesta nel settore CONSULENZA

 

IL TECNOLOGO EDILE; l’esperto consulente professionista

Supporto tecnologico per progetti e cantieri di restauro conservativo, la bioedilizia e la manutenzione architettonica del ‘900.

Offrire consulenza edile generica è sostanzialmente facile, indicare tecnologie applicative di comprovata efficacia e durabilità è più difficile, oltre che utile

La competenza tecnica non si misura soltanto, con curate grafiche web o con costosi marketing aziendali

L’esperienza e la reale conoscenza delle materie prime, consentono di garantire risultati con durabilità maggiori rispetto alla media del settore, salvaguardando l’efficacia degli investimenti.

Rispettare gli impegni assunti con il cliente, consigliare interventi sicuri, efficienti, duraturi e soddisfare pienamente le esigenze del committente sono la mission dell’agenzia.

Avere ricercato e selezionato, negli anni, marchi leader, collaborato in ambito tecnologico con i più stimati esperti del settore e gestito la conduzione applicativa specialistica di prodotti e sistemi in migliaia di cantieri, significa disporre di una base di conoscenze ad ampio spettro e di competenze in continuo sviluppo, a disposizione di;

  • progettisti e studi tecnici
  • enti e funzionari pubblici
  • società di consulenza di ingegneria e architettura
  • imprese edili
  • applicatori specializzati
  • artigiani edili privati
  • amministrazioni immobiliari
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...