Servizi di consulenza e vendita materiali
3356202221- lancellotti@edilan.it
Supporto tecnologico per progetti e cantieri di restauro conservativo, la bioedilizia e la manutenzione architettonica del ‘900.
Il tecnologo Arch. Stefano Lancellotti è a disposizione di professionisti ed imprese, con appuntamenti in studio o sopralluoghi in cantiere, per consulenza tecnologica, studi di fattibilità, orientamento progettuale, capitolati e analisi (NP) preventivi, campionature o per la quotazione e/o l’eventuale fornitura diretta dei materiali rappresentati dal produttore al cantiere.
Descrivetemi precisamente la problematica da analizzare o i materiali richiesti, vi sarà inviata risposta nel minor tempo possibile.
Per le forniture dei materiali vi verrà inviato un conteggio economico completo di tutti i dati per procedere all’eventuale acquisto. Le consegne vengono effettuate direttamente presso il cantiere indicato dal cliente entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordinativo.
La competenza tecnica non si misura con curate grafiche web e marketing aziendali
Offrire consulenza edile generica è operazione agevole, potere indicare tecnologie applicative di comprovata efficacia e durabilità, è più difficile, oltre che utile.
L’esperienza e la conoscenza delle materie prime, consentono risultati con durabilità maggiori rispetto alla media del settore, salvaguardando l’efficacia degli investimenti.
Rispettare gli impegni assunti con il cliente, consigliare interventi sicuri, efficienti, duraturi e soddisfare pienamente le esigenze del committente sono la mission dell’agenzia.
Avere ricercato e selezionato, marchi leader di settori specialistici, collaborato in ambito tecnologico con i più stimati esperti e gestito la conduzione applicativa specialistica di prodotti e sistemi in migliaia di cantieri, consente di disporre di conoscenze e competenze utili per;
- progettisti e studi tecnici
- enti e funzionari pubblici
- società di consulenza di ingegneria e architettura
- imprese edili
- applicatori specializzati
- artigiani edili privati
- amministrazioni immobiliari