SISTEMA RISANANTE “SHOCK ABSORBER” IN BASSO SPESSORE (15 MM), 100% NATURALE, ISOLANTE E INCOMBUSTIBILE PER ESTERNI ED INTERNI (10 MM)


Sappiamo che le rigide superfici esterne intonacate non resistono ai danni del tempo e degli agenti atmosferici, costringendoci alla manutenzione periodica o a subire il degrado.

I sistemi di rivestimento SHOCK ABSORBER possono raddoppiare o triplicare i tempi di durabilità degli interventi di risanamento standard, mantenendo inalterate le finiture e le tinteggiature esterne.

Si tratta di rivestimenti compositi, costituiti da malte collanti/rasanti pozzolaniche molto duttili a basso modulo elastico (<5000 GPa) con un “core” tecnico formato da un pannello in strato sottile che deve soddisfare delle caratteristiche fondamentali;

  • Essere in basso spessore < 1 cm
  • Essere eccezionalmente resistente (> 6000 N)
  • Essere totalmente incombustibile (EUROCLASSE A1)  

Nel caso specifico vi presento il rivestimento risanante SHOCK ABSORBER composto dal pannello NOBILIUM in fibre di puro basalto di spessore 9 mm abbinato alle elastiche malte pozzolaniche ZEOCALCE, compatibili con qualsiasi supporto grazie al loro modulo elastico.

Questo sistema, di ottima reperibilità è facilmente applicabile dalla vostra impresa ed è in grado di assicurare prestazioni di durabilità estreme per le superfici esterne e degli ambienti interni riscaldati, risolvendo problematiche di umidità, igrometriche e di condensa.

Qui sotto potrai scaricare la documentazione mentre se hai necessità di ulteriori informazioni come voci di capitolato, analisi dei prezzi, schede tecniche materiali, etc., puoi richiederle con il modulo in calce, indicandomi il cantiere di riferimento:

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Lascia un commento