Sistemi e MALTE CEMENTIZIE professionali per la riparazione di strutture in calcestruzzo armato


malte pagel

 

PAGEL; le migliori malte per rapporto qualità/prezzo 

PAGEL ITALIANA produce dal 1971 presso lo stabilimento di Montecchio Precalcino (Vicenza), malte premiscelate a base cementizia ad altissima qualità con quarzi puri tedeschi per utilizzi nell’edilizia professionale come:

  • riparazione e protezione di strutture in calcestruzzo armato
  • iniezioni di consolidamento
  • ancoraggio di tiranti nelle gallerie
  • impermeabilizzazione del cls
  • pavimentazioni speciali semiflessibili
  • demolizione con agenti non esplosivi
  • drenaggio con pannelli in PVC

PAGEL ITALIANA fin dal 1985 opera con un sistema di controllo della produzione che ha permesso di fornire materiali in “Garanzia di Qualità” autocertificata a grandi imprese operanti nel prestigioso cantiere della Centrale Nucleare di Montalto di Castro, nel rispetto dei rigidi standard previsti per il settore nucleare.

Dal 2000 la società è certificata ISO 9001 ed attualmente è in possesso del certificato di controllo della produzione in fabbrica in conformità alla direttiva 89/106/CEE per i prodotti e sistemi per la protezione e la riparazione delle strutture in cls.

PAGEL ITALIANA nella sua dimensione di azienda “Custom” mette a disposizione di enti, studi di progettazione e clienti, un laboratorio di analisi e ricerca dotato di strumentazione tarata da centri SIT attrezzato per effettuare prove secondo le normative europee sia in sede che presso i cantieri, per il controllo delle materie prime in ingresso e dei prodotti finiti ed in funzione dell’assistenza tecnica post vendita e della progettazione e sviluppo di nuovi formulati.

PAGEL ITALIANA nel rispetto delle aspettative della committenza e delle specifiche contrattuali, si assume l’impegno a:

  • Garantire la qualità tecnica dei materiali commercializzati, sviluppando prodotti di valore tecnologico anche in collaborazione con aziende o enti particolarmente qualificati.
  • Garantire la rispondenza dei processi aziendali ai requisiti richiesti dalle parti interessate (clienti, fornitori, maestranze) valutando la soddisfazione delle stesse attraverso contatti diretti e verifiche periodiche.
  • Stabilire i criteri e le responsabilità necessari ad assicurare l’efficacia del sistema garantendo le risorse necessarie.
  • Svolgere sistematicamente monitoraggi e analisi dei processi, con particolare riguardo a quello produttivo e a quello commerciale per la valutazione della loro efficacia.
  • Stabilire attraverso il piano di miglioramento e gli indicatori di processo, gli obiettivi ed i traguardi per il progresso continuo del sistema pianificando le attivita per il loro raggiungimento

ASSISTENZA NELLA PROGETTAZIONE degli interventi e consulenza nella scelta dei materiali da utilizzare

ASSISTENZA NELL’ORGANIZZAZIONE dell’applicazione dei materiali

ASSISTENZA TECNICA IN CANTIERE per il corretto utilizzo dei prodotti e della corretta esecuzione delle fasi applicative

ANALISI E CONTROLLI IN CANTIERE sulla qualità prestazionale dell’applicazione e del prodotto

ATTIVITA’ DI CONTROLLO SUI MATERIALI presso il nostro laboratorio

PROGETTAZIONE di nuovi prodotti studiati su specifiche esigenze di cantiere

 

125 – Riparazione strutture in calcestruzzo armato con ricostruzione volumetrica del calcestruzzo PAGEL

Annunci